lampade minions

Arriva CATTIVISSIMA ME 3!!!

No, ok lo so, lo so che è cattivissimO. Gli uomini hanno tutti i diritti, pure quello di essere sempre i migliori cattivi, ufffffff.

Ma è che anch’io, ogni tanto, vorrei avere quel fantascientifico laboratorio di Gru, dove lui studia dapprima i suoi piani malvagi e poi, una volta diventato buono, combatte il crimine con la sua dolce metà.

Vorrei soprattutto il raggio congelante, se devo dirla tutta. Lo userei d’estate per congelare zanzare, mosche, vespe e altri insetti molesti. Forse congelerei anche i maleducati da spiaggia nei giorni affollati. E, nei momenti di disperazione, me lo sparerei sulle gambe per combattere la ritenzione idrica e avere un po’ di refrigerio.

E poi vogliamo parlare di quando Gru ruba la luna? Chi non ha mai sognato di sfiorare la luna, afferrarla e tenersela un po’? Io sì. E mi renderebbe ancora più felice se fosse il mio non-marito a rubare la luna per me. La sistemerei in salotto al posto della TV schermo piatto e faremmo una cena a lume di candela e di luna piena.

Vorrei anche quella piccola piattaforma che schizza verso il cielo per ammirarla, la luna piena, quando ormai è stata riposizionata nel cielo, in mezzo alle sue stelline. E ci porterei i miei due Omini per spiegare loro le costellazioni. Ce ne staremmo lì in pace, lontani, sopra tutti e tutto, ad ascoltare il cielo in silenzio e ad assegnare desideri alle stelle cadenti.

E poi quanto vorrei i Miniooooons! Tutti quanti, uno per uno: Kevin, Stuart, Mel, Dave, tutti. Per commettere orrendi reati? Ma noooooo, che dite? Sarebbero i miei cuochi, colf, baby-sitter, giardinieri, autisti, costruttori di unicorni giocattoli con materiali di recupero per celebrare l’arte del riciclo.

Va bene, dai, lo so che non posso avere tutto questo. Ma per me, per gli Omini e per tutti gli amanti dei Minions, c’è qualcosa che si può avere. E sono le fantastiche lampade dei Minions, che ancora non conoscevo!

Sì, lampade Minions!!!

Bibi ha scelto di ricevere la torcia da testa, la Minions Head Light. La torcia è costituita di un occhio Minion al centro di una banda elastica regolabile. Emette un fascio luminoso a LED che illumina fino a 4 metri e ha un’autonomia di un’ora e mezza. Così l’Omino ha le mani libere mentre vive le sue avventure. Inoltre la torcia è particolarmente resistente alle cadute, il che nel caso di Bibi è assolutamente fondamentale.

Becky ha preferito invece la lanterna, che ha un’autonomia di ben 35 ore! Illumina per un raggio di 3 metri, è leggera e resistente agli urti. E ha persino un gancio per essere appesa a rami o altri supporti. Lei la usa per leggere. Ed è l’ideale per le serate in giardino o in campeggio.

Se volete più informazioni potete dare un’occhiata al sito ufficiale VARTA, ma trovate le lampade dei Minions anche su Amazon.

Insomma, i miei bambini adorano i Minions e sono entusiasti del regalo di Varta. E io pure.

Ma voi lo sapete già che Gru ha un gemello? Se ancora non lo sapete, è ora di correre al cinema per vedere il terzo film della saga Cattivissimo Me! Noi ci siamo stati e Bibi e Becky hanno riso come matti.

Evviva Gru e i gialli, buffi e cicciottosi Minions!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.