cinque dediche personalizzate

I libri incantati e personalizzati sulla magia del nome sono ben custoditi nella nostra libreria. Sono lucidi, colorati e profumano d’inchiostro ecologico di fata.

Ma la fata ci ha consegnato da poco un altro regalo, altrettanto prezioso: I miei numeri magici. E voglio fare un regalo anche a voi.

La fata ha portato qui un libro per uno: uno per la mia donnina e uno per il mio omino, che resteranno lì, nella libreria dei loro ricordi.

Io ho scelto, come magico numero da ricordare e raccontare ai miei figli, le loro date di nascita. I due giorni più incredibili della mia vita.

Ho selezionato sul sito due bimbi con capelli color castagna e vispi occhietti da scoiattolino, perché anche questo libro è personalizzabile.

Potete scegliere l’aspetto del bimbo, il suo nome e la data da festeggiare. E se ricevere un libro con la copertina morbida o rigida.

 Ma soprattutto potete personalizzare la dedica in prima pagina.

C’è chi, invece del compleanno, sceglie di celebrare altre date importanti nella vita di un bimbo. Così ho pensato ad alcune possibili occasioni per regalare questo libro. E ad alcune eventuali dediche da apporre in prima pagina, in modo che il vostro pensiero resti un regalo unico da conservare nello scaffale della memoria.


Ecco qui cinque dediche personalizzate da cui prendere spunto

1 NASCITA

Caro Gabriele,

voglio custodire nel prezioso scrigno della mia memoria la data della tua nascita. Insieme a te è nata una mamma, la tua! Attraverseremo insieme mille avventure, qualche volta splendide, altre volte faticose.

Ma io sarò sempre qui, accanto a te.

Con amore,

la tua mamma

2 COMPLEANNO

Cara Rebecca,

questo giorno è ogni anno unico e speciale. Ti vediamo crescere, ridere, piangere. Vivere. Mettere un dentino da grande e perderne uno da latte. E vogliamo stare qui, di fronte a te, ogni anno in questo stesso giorno, a contemplare la meraviglia di questa piccola donna che cresce.

Con amore,

mamma e papà

cinque dediche personalizzate

3 BATTESIMO

Caro Mattia,

in questo giorno in cui la tua mamma e il tuo papà hanno scelto per te un’avventura di luce, anche gli zii sono con te, per celebrare il tuo percorso.

E ti stringiamo la manina in questo momento importante.

Con affetto,

zio Marco e zia Silvia

4 PAGELLA

Caro Federico,

oggi con un pezzo di carta importante hai dimostrato il tuo impegno e la tua costanza. E oggi, questo pezzo di carta ci ricorda che un bimbo sta crescendo, sotto i nostri occhi stupiti e orgogliosi.

Continua così, e avrai grandi soddisfazioni!

Con tutto il nostro amore,

nonna Dani e nonno Fabri

5 INIZIO SCUOLA ELEMENTARE

Caro Riccardo,

ora che hai sei anni sei pronto per il tuo nuovo, piccolo mondo. Per un lettino nuovo, per una scrivania da grande, per una nuova libreria.

E vorrei che questo fosse il primo libro della tua nuova libreria, per festeggiare i tuoi sei anni e l’inizio della scuola dei grandi!

Con affetto,

il tuo papà


Se anche voi trovate meraviglioso questo libro e volete acquistarlo per un bimbo speciale, voglio farvi un regalino!

1 Andate sul sito I miei numeri magici.

2 Scegliete il nome del bimbo protagonista del racconto, il sesso, la data da celebrare.

3 Cliccate poi su Crea il mio libro.

4 Andate ora su Aggiungi una dedica/modifica il tuo libro e inserite la vostra dedica. Magari date un’occhiata alla storia, perché potete aprire il libro online e vedere come sarà.

5 Nel riassunto dell’ordine, troverete al fondo INSERISCI QUI IL TUO CODICE PROMOZIONALE. Ed ecco il mio pensiero per voi: inserite lì dentro il codice SOGNAVO e otterrete uno sconto di 5 Euro sull’acquisto! Il codice sarà valido fino al 19 febbraio.

E buone magiche avventure, piccoli Omini di mamma e papà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.