Credevo di essere Wonder Woman

OLYMPUS DIGITAL CAMERAGent.mo Dr. Clark Kent

Dr.ssa Wonder Woman

c/o CIS

(Comitato Italiano Supereroi)

 

Ciao Superman,

qui è Wonder Woman. Com’è? Senti, bando alle formalità. Ti avviso che stiamo organizzando la solita conferenza annuale sui problemi dell’universo. Probabilmente sarà fissata per il 1 aprile, ma te lo confermo appena ne sono certa. Mi raccomando di tenerti libero. Rumors say che ti sei ritirato, ma non voglio credere nemmeno per un attimo che sia vero. Come pensi che farebbe il mondo senza di te?

E poi quest’anno ci sono un sacco di casini. Spiderman ha già detto che non viene perché ha delle beghe col solito Octopus ed è stressato. Gli Incredibili sono in vacanza alle Bahamas e si rifiutano di lasciare l’Atlantis Resort, perché dicono che tanto i problemi sono sempre gli stessi e non ne veniamo mai a capo. Purtroppo non è vero dato che, come forse già sai, quest’anno dovremo affrontare anche la nuova spinosa questione dell’Emergenza Stordite.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Catwoman ci sarà (figurati, è solo perché deve far vedere a tutti il suo nuovo completino di pelle con frustino coordinato, la conosci), ma non riusciamo a rintracciare l’Uomo Invisibile. Dove sarà sparito questa volta? Mah. Batman e Robin… ecco, ci sono dei gossip, ma non posso certo rivelarteli in questo modo. Io l’ho sempre sostenuto che passavano un po’ troppo tempo assieme…

L’Incredibile Hulk ci tiene molto a esserci, ma purtroppo ha sviluppato una sorta di idiosincrasia al verde ed è sempre isterico. Dice che non ne può più e vorrebbe diventare fucsia, d’ora in poi. Daredevil ha le paturnie e ha bisticciato con Elektra: è stufo di non sapere mai se è viva o morta. Prima muore, poi risorge e scopri che voleva solo il sequel tutto per sé. Ha solo da mollarla una volta per tutte: io gliel’ho sempre detto che è instabile, quella. E poi un pensierino su Daredevil io lo farei (non gli dire che te l’ho detto, però!)

Gli altri, più o meno, dovrebbero partecipare un po’ tutti, ma insisto che tu sia presente. Mi raccomando di non sottrarti alle tue responsabilità. Ah, come sempre ti allego il pass per l’accesso alla sala conferenze.

Con affetto,

WW

CIS

Wonder Woman

P.S. E voi, care mamme sognatrici, vi sentite un po’ Wonder Woman? O avete altri tipi di super poteri?

Silvia

Mamma di due più una, redattrice, blogger. Laureata in Storia e Critica del Cinema. Ex aspirante attrice, ex consulente collezioni, ex operatrice call center, ex commessa, ex hostess, eccetera, eccetera. ITALIANA. In una precedente vita sicuramente AMERICANA.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *